Hai sempre sognato di spiare le letterine di Santa Cloud? Ora puoi.


Buon Natale a tutti!
LUCA


Buon Natale a tutti!
LUCA

Buon Natale a tutti!
LUCA

Adesso che hai spiato le letterine altrui, sei pronto a scrivere la tua!

Scrivi a Santa

Caro Santa Cloud

Quest’anno, abbiamo scelto di fare una donazione anche a nome tuo e di aiutare alcune associazioni del nostro territorio, di cui condividiamo appieno i valori dell’inclusione e dell’aiuto al prossimo, che ogni giorno operano per sostenere persone fragili.

Le associazioni sono:

SOS Villaggio dei Bambini

Vicenza

Organizzazione che da quasi 40 anni si adopera per garantire interventi e servizi di accoglienza educativo-assistenziali di tipo familiare a favore dei minori e delle loro famiglie.

Vicenza for Children

Vicenza

Associa-zione di volontariato operativa all’interno dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza che si occupa di supportare i bambini di ogni età e con qualsiasi tipo di problematica, ricoverati presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza, e le loro famiglie.

Città della Speranza

Monte di Malo

Fondazione Città della Speranza si impegna, da ben 26 anni, a migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini con patologie oncoematologiche, nonché a finanziare la ricerca scientifica in ambito pediatrico.

Come scrivere a Santa Cloud?

Aiutaci a raccogliere 1.000 letterine!

Fino al 6 gennaio potrai inviare la tua lettera pubblica a Santa Cloud nel form che trovi qui sotto. Compila i campi richiesti, indica l’associazione che vuoi sostenere. Miriade, per ogni letterina ricevuta, farà una donazione di 10 euro anche a nome tuo, che hai sostenuto questo progetto.

Dopo aver scelto l’associazione, avrai la possibilità di scrivere un messaggio che sarà condiviso nella galleria delle letterine.