Hai sempre sognato di spiare le letterine di Santa Cloud? Ora puoi.

Perché ogni bambino possa sorridere ogni giorno. Nicola

Caro Babbo natale, vorrei che il 2021 sia un anno di ripresa per tutti noi, di pace e divertimento! Mattia

Visto questa bellissima iniziativa di Miriade, non posso mancare di augurare che questo brutto anno appena passato(2020), e possa sensibilizzare ed aiutare chi ha difficoltà ad avere una vita "normale"...con affetto, grazie Santa Cloud. Manuela

Perché ogni bambino possa sorridere ogni giorno. Nicola

Caro Babbo natale, vorrei che il 2021 sia un anno di ripresa per tutti noi, di pace e divertimento! Mattia

Perché ogni bambino possa sorridere ogni giorno.

Nicola

Caro Babbo natale, vorrei che il 2021 sia un anno di ripresa per tutti noi, di pace e divertimento!

Mattia

Visto questa bellissima iniziativa di Miriade, non posso mancare di augurare che questo brutto anno appena passato(2020), e possa sensibilizzare ed aiutare chi ha difficoltà ad avere una vita “normale”…con affetto, grazie Santa Cloud.

Manuela

Voglio leggerle tutte

Adesso che hai spiato le letterine altrui, sei pronto a scrivere la tua!

Scrivi a Santa

Caro Santa Cloud

Quest’anno, abbiamo scelto di fare una donazione anche a nome tuo e di aiutare alcune associazioni del nostro territorio, di cui condividiamo appieno i valori dell’inclusione e dell’aiuto al prossimo, che ogni giorno operano per sostenere persone fragili.

Le associazioni sono:

SOS Villaggio dei Bambini

Vicenza

Organizzazione che da quasi 40 anni si adopera per garantire interventi e servizi di accoglienza educativo-assistenziali di tipo familiare a favore dei minori e delle loro famiglie.

Vicenza for Children

Vicenza

Associa-zione di volontariato operativa all’interno dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza che si occupa di supportare i bambini di ogni età e con qualsiasi tipo di problematica, ricoverati presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza, e le loro famiglie.

Città della Speranza

Monte di Malo

Fondazione Città della Speranza si impegna, da ben 26 anni, a migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini con patologie oncoematologiche, nonché a finanziare la ricerca scientifica in ambito pediatrico.

Come scrivere a Santa Cloud?

Aiutaci a raccogliere 1.000 letterine!

Fino al 6 gennaio potrai inviare la tua lettera pubblica a Santa Cloud nel form che trovi qui sotto. Compila i campi richiesti, indica l’associazione che vuoi sostenere. Miriade, per ogni letterina ricevuta, farà una donazione di 10 euro anche a nome tuo, che hai sostenuto questo progetto.

Dopo aver scelto l’associazione, avrai la possibilità di scrivere un messaggio che sarà condiviso nella galleria delle letterine.